Benedict Cumberbatch si appresta a vestire di nuovo i panni del Doctor Strange, ma molti appassionati lo ricordano per il suo ruolo in Sherlock, e l’attore, in un’intervista a Collider ha aperto ad un possibile proseguimento della popolare serie TV.
Queste sono le sue parole sul proseguimento di Sherlock:
Sono la persona sbagliata a cui chiedere una cosa del genere, perché per me non si può mai dire mai. E sono la persona sbagliata a cui chiederlo anche perché la mia agenda, così come quella di Martin Freeman, sono molto piene, ora come ora. Anche gli altri protagonisti sono molto impegnati. Però, chi lo sa? Magari ci potrà essere un giorno una possibilità, avendo a disposizione una buona sceneggiatura. E parlo di una sola sceneggiatura, perché penso si possa fare più un film che una stagione. Mai dire mai, ma, per ora, direi di no.
L’ultima stagione di Sherlock è stata distribuita nel 2017, con l’episodio The Final Problem, che sembrava essere una vera e propria chiusura del progetto.
Ricordiamo che i primi episodi della serie televisiva andarono in onda nel 2010. La serie ha lanciato Benedict Cumberbatch, che, da allora, è diventato uno degli attori più importanti di Hollywood.