Sul proprio canale YouTube ufficiale Disney ha rilasciato una nuova clip del live action Crudelia, che vede il premio Oscar Emma Stone nei panni dell’iconica villain de La Carica dei 101.
Il minuto del nuovo video ci mostra come Estella, una ragazza intelligente e creativa determinata a farsi un nome nel mondo della moda, diventi sempri più crudele. Assistiamo così la giovane aspirante stilista essere prima umiliata a lavoro e poi mostrare tutta la sua grinta e spavalderia. Il tutto con in sottofondo la versione rock della canzone This Boots Are Made for Walking di Nancy Sinistra.
Il film diretto da Craig Gillespie (I, Tonya) e vede il cast composto anche da Joel Fry e Paul Walter Hauser, che vestiranno i panni rispettivamente di Gaspare e Orazio, Emily Beecham, Mark Strong e Emma Thompson, che sarà la Baronessa, direttrice di una prestigiosa casa di moda che strappa Crudelia dall’oscurità come stilista emergente.
La storia delle origini di Crudelia De Mon è ambientata nella Londra anni ’70 in piena rivoluzione punck rock. In questa realtà si muove Estella, giovane aspirante stilista che inizierà a fare squadra con un paio di ladri. La sua vita cambierà quando il suo gusto per la moda attirerà l’attenzione della baronessa von Hellman, una leggenda della moda che è incredibilmente chic e spaventosamente aristocratica. Sarà il primo passo verso la trasformazione di Estella nella villain che tutti conosciamo.
L’uscita del film è fissata per il 28 maggio 2021 nei cinema, nella speranza che per quella data i cinema siano finalmente riaperti. Non è quindi da escludere che possa arrivare direttamente in streaming su Disney Plus.
Potrebbe interessarti: