Le prime foto dal set della seconda stagione di Bridgerton hanno rivelato il ruolo di primo piano dei fratelli maggiori di Daphne nella prossima stagione. La storia d’amore ha debuttato su Netflix durante le vacanze di Natale per diventare uno dei migliori debutti di una serie originale dello streamer di tutti i tempi. La serie segue la famiglia Bridgerton mentre naviga tra i fasti dell’alta società nella Londra dell’era Regency. Le loro scappatelle amorose vengono tutte raccontate dalla misteriosa figura conosciuta come Lady Whistledown.

La prima stagione di Bridgerton ha seguito Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor) e la sua storia d’amore con il Duca di Hastings (Regé-Jean Page). I primi otto episodi si sono conclusi con Simon e Daphne che danno il benvenuto a un bambino nelle loro vite dopo un inizio tumultuoso della loro storia d’amore, ma la stagione 2 cambierà totalmente marcia. Come i romanzi su cui è basata la serie, la seconda stagione di Bridgerton seguirà un altro membro della famiglia Bridgerton: il fratello maggiore Anthony (Jonathan Bailey).

Le foto pubblicate dalla star Luke Newton, che interpreta il terzo primogenito Colin Bridgerton, hanno mostrato un’anteprima dal set londinese della serie. Una delle immagini mostra Newton al fianco dell’attore Luke Thompson. Newton ha anche pubblicato un’istantanea di Thompson e Bailey che scherzano dietro le quinte tra una ripresa e l’altra.

https://www.instagram.com/p/CMapuFbDLBO/?utm_source=ig_web_copy_link

Mentre tutti e tre i fratelli maschi più anziani avevano la loro parte nella storia della prima stagione della serie, Daphne era la vera star della stagione. Anthony era principalmente occupato ad impedire a Daphne di sposare il suo amico Simon mentre tentava di riconquistare la fiducia di Siena Rosso. Colin è stato anche coinvolto nel suo stesso scandalo quando è stato rivelato che la ragazza che cercava di corteggiarlo, Marina Thompson, stava nascondendo una gravidanza.