David Harbour ha condiviso su Instagram una nuova immagine dal set di Black Widow del personaggio da lui interpretato, il Guardiano Rosso (Red Guardian), che sembra pronto a combattere. Il film Marvel, che vede protagonista assoluta a Scarlett Johansson nei panni di Natasha, uscirà nelle sale cinematografiche il 7 maggio 2021, dopo molti rinvii. 

View this post on Instagram

A post shared by David Harbour (@dkharbour)

La nuova immagine dal set di Black Widow si aggiunge alle ultime foto dedicate al personaggio di Scarlett Johansson, insieme a tutti gli altri poster, clip e trailer diffusi per la promozione del film in precedenza. Ultimamente, infatti, la campagna promozionale è bloccata proprio per capire gli effetti della pandemia, ma i Marvel Studios si sono detti certi che la data di uscita ufficiale, almeno questa volta, non cambierà. Quindi, prossimamente, dovremmo poterci aspettarci nuovi materiali pubblicitari in vista del 7 maggio 2021.

L’immagine condivisa da David Harbour è sfocata, come fosse lo screenshot di una scena di combattimento (appare pronto a tirare un pugno direttamente davanti alla  telecamera) in cui il Guardiano Rosso affronta alcuni nemici invisibili. Nella didascalia della foto l’attore (Stranger Things) sembra voler confermare la data di uscita di Black Widow, con la scritta “Il rinoceronte è diretto a un cinema vicino a te il 7 maggio”.

 

Potrebbe interessare: