The Falcon and the Winter Soldier continua a sfornare nuove teaser clip, a dimostrazione che si sta avvicinando la data di uscita della serie tv su Disney Plus. Sono stati i Marvel Studios, tramite l’account ufficiale di Instagram, a svelare il video promozionale per la serie tv interpretata da Anthony Mackie (Sam Wilson) e Sebastian Stan (Bucky Barnes).
Ecco le parole della regista Kari Skogland in merito al personaggio di Sam Wilson e alla correlazione tra la serie tv e Captain America:
L’idea centrale è l’esplorazione della volontà di Sam di assumere o meno il ruolo e ciò che significherà per un uomo di colore portare lo scudo. Qual è l’importanza di Capitan America? C’è un Capitan America che ha più senso? Tutte quelle domande penso fossero molto importanti non solo per discutere, ma per fare una vera esplorazione in una sorta di immersione profonda.
Con The Falcon and the Winter Soldier, essendo una serie tv, sarà possibile esplorare meglio alcune dinamiche. Ecco cosa ha detto la regista:
Nella serie abbiamo la profondità di questi personaggi che siamo stati in grado di interpretare in uno spazio di 6 ore rispetto a un film. Io lo chiamo il pasto contro lo spuntino. Sei ore di serie tv è il pasto e il lungometraggio è ora lo spuntino. E c’è un sacco di spazio per gli spuntini, ma adoro i pasti perché non ti senti vincolato dal tempo. Ho davvero cercato opportunità di performance e ho scoperto fin dall’inizio che sarebbe stata una sfida per gli attori trovare quei momenti e tutti erano pronti per fare il loro grande lavoro e lo hanno fatto.
Oltre alla nuova teaser clip, sappiamo che The Falcon and the Winter Soldier debutterà su Disney + a partire da venerdì 19 marzo.
Potrebbe interessare:
- Falcon and the Winter Soldier Get to Work in New Promo (comicbook.com)