Leganerd.com
Menu

Peacemaker: James Gunn condivide una nuova immagine dal set della serie tv

James Gunn ha condiviso sul suo account ufficiale Twitter una nuova immagine dal set di Peacemaker, la serie tv spin-off di The Suicide Squad e con John Cena.

Peacemaker: James Gunn condivide una nuova immagine dal set della serie tv

Le riprese della serie tv Peacemaker si stanno svolgendo attualmente in Canada e James Gunn ha pensato bene di condividere sul suo account ufficiale Twitter una nuova immagine dal set del progetto collegato al film The Suicide Squad (è il suo spin-off), presto in uscita, e interpretato da John Cena, che veste i panni del protagonista.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1370558488544309248

La nuova immagine dal set diffusa da James Gunn mostra una parte della gamba di Danielle Brooks, come se il regista volesse dare risalto all’attrice per coprire i monitor dietro, dai quali sfortunatamente non emerge nulla di interessante sulla serie tv. Insomma, una bella presa per i fondelli!

Le parole di James Gunn in merito alla serie tv Peacemaker:

Peacemaker è un’opportunità per approfondire le attuali questioni mondiali attraverso l’obiettivo di questo supereroe, o supercriminale, o ancora il più grande idiota del mondo. Sono entusiasta di espandere The Suicide Squad e portare questo personaggio dall’universo dei film DC all’ampiezza di una serie. E, naturalmente, poter lavorare di nuovo con John, Peter e i miei amici alla Warner Bros. è la ciliegina sulla torta.

Nel cast di Peacemaker Danielle Brooks (Leota Adebayo), Robert Patrick (Auggie Smith), Jennifer Holland (Emilia Harcourt), Steve Agee (John Economos), Chris Conrad ( il Vigilante), Christopher Heyerdahl ( il Capitano Locke), Chukwudi Iwuji (Clemson Murn), Lochlyn Munro (Larry Fitzgibbon) e Annie Chang (Sophie Song).

Peacemaker dovrebbe essere presentato in anteprima su HBO Max nel 2022, ma i fan vedranno il debutto del personaggio di John Cena quando The Suicide Squad uscirà nelle sale e sul servizio di streaming il 6 agosto 2021.

 

Potrebbe interessare:

 

Ti potrebbero interessare