Le prime immagini dal set di Black Adam mostrano i luoghi in cui si svolgerà il film dedicato all’anti-eroe interpretato da Dwayne Johnson, insieme a diversi membri della Justice Society of America. La produzione della pellicola dovrebbe iniziare il prossimo mese, ma intanto l’account Twitter di Black Adam ha rilasciato le prime immagini che forniscono uno sguardo da vicino ad alcuni dei set attualmente in costruzione per il film, anche se non è chiaro come, in via definitiva, dovrebbero apparire questi luoghi.
📸: BLACK ADAM sets are now being built! Filming begins next month! (Source: Vanzekin018 on Instagram) pic.twitter.com/JtnzuPTL3i
— Black Adam News (@blackadamnews) March 13, 2021
Qualche fan ha ipotizzato o dedotto che potrebbero essere navi di Thanagar, il che si ricollegherebbe alla storia delle origini di Carter Hall / Hawkman (Aldis Hodge). Ricordiamo che nei fumetti Hawkman e Hawkgirl possono essere sia governanti imperiali sia agenti di polizia del pianeta alieno di Thanagar. Dipende dalle storie a cui seguono: in alcuni fumetti della DC Comics Hawkman è un agente alieno che, inseguendo un criminale ricercato, si ritrova sul pianeta Terra insieme alla sua dolce metà. Nelle vicende meno recenti, invece, il personaggio è la versione reincarnata di un principe egiziano.
Insieme a Hodge e Johnson, nel cast del film compaiono Noah Centineo (Atom Smasher, Quintessa Swindell (Cyclone), Sarah Shahi e Marwan Kenzari. Ecco le parole dell’attore Aldis Hodge nel momento in cui gli è stata offerta la parte del personaggio:
Quando Dwayne ha detto, ‘Benvenuto a Black Adam’ è stato letteralmente come immagino sia vincere alla lotteria. Non vedevo l’ora di far parte di qualsiasi tipo di universo di supereroi. Sono cresciuto con i fumetti. Sono entrato nel business in modo da poter guadagnare i soldi per comprare i giocattoli di Batman, sai? Ma per quanto riguarda la mia ricerca di questo tipo di film – per nessun personaggio in particolare, ma solo per tenermi una porta aperta – erano passati molti anni. Sono stati anni passati costantemente a suonare alle porte e sentirsi dire di no… Per me, è stato un vero momento di incredulità.
Come fan dei fumetti e dei supereroi, amo la natura di Hawkman. È un guerriero assoluto. È un selvaggio, ma ha buone intenzioni. La cosa che amo di più del personaggio è la sua comprensione e il suo amore nel cercare di ottenere giustizia. Si riduce alla parte cerebrale. È un professore, e poiché vive così tante vite, capisce; era lì. È storia. E quando si tratta di certe cose nei libri di testo, vuole farlo bene.
Potrebbe interessare: