RealD 3D ha diffuso sul suo profilo Twitter un nuovo poster di Godzilla vs Kong, che riporta la seguente didascalia: “Uno dei due cadrà. Dai un’occhiata alla nostra grafica esclusiva per #GodzillaVsKong! Nelle sale che supportano il RealD 3D dal 31 marzo 2021“.

L’imminente uscita al cinema (e su HBO Max negli Stati Uniti) in RealD 3D del film diretto da Adam Wingard, che vedrà i due mostri scontrarsi per la battaglia finale, suscita molto interesse ed entusiasmo: davvero il quarto film del MonsterVerse segnerà la fine di uno dei due personaggi?

In attesa del 31 marzo 2021 e con la diffusione del nuovo poster (ma quanti sono?!) che ricorda l’uscita in RealD 3D in alcune sale selezionate, Godzilla vs Kong continua a mostrare piccoli dettagli del duo principale. Ecco la trama ufficiale:

Le leggende si scontrano in Godzilla vs Kong in una spettacolare battaglia. Il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprendono un pericoloso viaggio per trovare la sua vera casa, e con loro è Jia, una giovane ragazza orfana con cui ha stretto un legame unico e potente. Ma si ritrovano inaspettatamente sulla strada di un Godzilla infuriato. L’epico scontro tra i due titani – istigato da forze invisibili – è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo del nucleo della Terra.

Ricordiamo che al cinema dal 31 marzo sarà disponibile anche la versione IMAX.

 

Sull’argomento: