Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha annunciato il nuovo evento Play! Play! Play!. Lo show, in programma il 21 marzo alle 12:00 (ora italiana) sarà tutto dedicato alle novità riguardanti Final Fantasy VII Remake Intergrade e Resident Evil Village per PS5.
Si tratta essenzialmente di un talk show della durata di un’ora, ma non è escluso che vengano mostrati segmenti di gameplay o nuovi trailer inerenti ai due titoli in questione. Per Resident Evil Village saranno presenti il direttore di Capcom Morimasa Sato, la modella Kayo Satoh e Hatsune Matsushima, mentre per Final Fantasy VII Remake Intergrade parteciperanno il producer di Square Enix Yoshinori Kitase e gli intrattenitori Hatsune Matsushima e Takuya Nakamura.
Lo show sarà trasmesso in streaming su YouTube, ma sarà disponibile solo in lingua giapponese. Non sono infatti previsti sottotitoli in altre lingue, dato che, come già sottolineato, si tratta di un’iniziativa destinata al solo territorio giapponese.
Vi ricordiamo che Resident Evil Village sarà disponibile a partire dal 7 maggio 2021 per PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X e S e PC, mentre Final Fantasy VII Remake Intergrade sarà disponibile a partire dal 10 giugno 2021, in esclusiva per PS5. Questa versione, però, sarà anche disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco su PS4.
- PLAY! PLAY! PLAY! (youtube.com)