Katrina Law, dopo aver salutato la serie TV Hawaii Five-0, è pronta ad entrare a far parte di un altro importante progetto: parliamo di NCIS 19, la nuova stagione della popolare serie televisiva americana, in cui la Law dovrebbe interpretare un personaggio principale.
L’attrice era già comparsa nella stagione 18, ma ora sembra che sia pronta per avere un ruolo più importante in questa nuova stagione del telefilm. Nelle due puntate in cui è apparsa la Law ha interpretato Jessica Knigh, un’agente speciale con la capacità di saper lavorare bene durante le negoziazioni degli ostaggi.
Il personaggio viene descritto come figlia di una madre single, e che è sposata con un uomo che sta crescendo la loro bambina, Jessica.
Negli ultimi tempi stanno arrivando diverse notizie sul fronte di NCIS, considerando che è stata annunciata una serie spin-off ambientata alle Hawaii, e che è stato cancellato lo spin-off ambientato a New Orleans.
In Italia la serie principale NCIS è stata lanciata nel 2005, trasmessa per la prima volta sulla rete Rai 2. Mentre nel 2014 fu lanciato NCIS: New Orleans, CBS stava lanciando in precedenza NCIS: Red, uno spin-off che non è mai stato mandato in onda, che avrebbe dovuto avere come protagonisti John Corbett, Kim Raver, Scott Grimes, Edwin Hodge, e Gillian Alexy.