Universal Pictures ha diffuso il nuovo trailer di Voyagers, sci-fi scritto e diretto da Neil Burger con protagonisti Tye Sheridan, Lily-Rose Depp e Colin Farrell:

 

Il film arriverà nelle sale il 9 aprile e vede protagonisti un gruppo di uomini e donne in viaggio verso un nuovo pianeta da colonizzare. Durante la traversata spaziale però i giovani decidono di non sottostare più alle rigide regole imposte, gettando così la missione nel caos.

Il cast vede anche la presenza di Fionn Whitehead (Dunkirk),Chanté Adams (Roxanne Roxanne), Isaac Hempstead Wright (IlTrono di Spade – Game of Thrones), Viveik Kalra (Blinded by the Light – Travolto dalla Musica), Archie Madekwe (Midsommar – Il Villaggio dei Dannati), Quintessa Swindell (Trinkets), Madison Hu (Bizaardvark).

Di seguito la sinossi ufficiale di Voyagers:

Il futuro del genere umano è in pericolo e un gruppo di giovani uomini e donne, cresciuti valorizzando intelligenza e obbedienza sono imbarcati per una spedizione che punta a colonizzare un pianeta distante. Quando però scoprono alcuni sconcertanti segreti della propria missione, iniziano a rifiutare le regole imposte per esplorare la propria natura più primitiva. La vita sulla navicella spaziale viene travolta dal caos, con i giovani protagonisti travolti dalla paura, dalla lussuria e un’insaziabile fame di potere.

 

Potrebbe interessarti: