L’inizio delle riprese di The Flash è vicino, considerando che è stata confermato aprile come mese di partenza per la produzione. Ma, ultimamente, è stata rivelata anche un’altra notizia: Kiersey Clemons sarà Iris West in The Flash.

L’attrice era stata inizialmente ingaggiata nel 2016 per prendere parte al film Justice League. Nonostante avesse girato alcune scene, nella versione finale del lungometraggio non venne inclusa. Per questo motivo erano stati alimentati dei dubbi sul recasting del personaggio.

Le riprese di The Flash inizieranno a Londra.  Il film rappresenterà la prima avventura per Barry Allen di Ezra Miller, dal momento che il film attraverserà varie dimensioni per presentare Ben Affleck e Michael Keaton come le rispettive versioni di Bruce Wayne / Batman. C’è attesa per la presenza di entrambi i due attori sul set, che daranno vita ad un vero e proprio multiverso cinematografico DC Comics.

The Flash è in fase di sviluppo da un po’, e ha cambiato diversi scrittori e registi, prima di trovare il regista Andy Muschietti, mentre Christina Hodson ha scritto la bozza più recente della sceneggiatura. L’arrivo del film è attualmente previsto per novembre 2022.

Potrebbero interessarti anche queste news dedicate a The Flash: