La serie tv comedy Superstore 6 vedrà il grande ritorno nel finale di stagione di America Ferrera, che interpreta il personaggio di Amy Sosa per il progetto targato NBC. Ricordiamo che il personaggio, protagonista della serie tv, era uscito di scena all’inizio della sesta stagione per un lavoro che l’avrebbe portata a viaggiare per tutto il Paese.

Lo ha annunciato la NBC, senza aggiungere dettagli sul motivo che porterà Amy a tornare nel negozio, ma i fan potranno finalmente capire come andranno a finire le sue relazioni con Jonah e l’amica Dina.

In seguito al post, America Ferrera ha scritto sui social media che sarà presente nel finale di stagione di Superstore 6, definendolo “gioioso e agrodolce”.

Ecco le sue parole nel post pubblicato su Instagram:

Sorpresa. Amy è tornata! Sono così felice di aver avuto modo di stare con la mia famiglia per il grande finale della serie. È stato un addio gioioso e agrodolce che non vediamo l’ora di condividere con i nostri fantastici fan.

https://www.instagram.com/p/CMP49J1hsvD/?utm_source=ig_embed

La serie tv è andata in onda per un totale di 113 episodi nell’arco di sei anni. Le parole dei produttori esecutivi Justin Spitzer, Gabe Miller e Jonathan Green:

Siamo grati alla Universal Television e alla NBC per averci permesso di realizzare 113 episodi di uno spettacolo di cui siamo molto orgogliosi e per averci dato la possibilità di lavorare con un gruppo di professioni così incredibilmente talentuosi. Siamo grati soprattutto agli spettatori che hanno continuato a seguirci negli ultimi sei anni (o ci hanno scoperti lungo la strada). Faremo del nostro meglio per crescere e darti il ​​finale soddisfacente che meriti.

La NBC, tra l’altro, sta pensando di ordinare uno spin-off di Superstore 6, di cui non vediamo l’ora di vedere America Ferrera nel gran finale. La nuova serie tv, se realizzata, dovrebbe vedere protagonisti i personaggi di Bo e Cheyenne, interpretati rispettivamente da Johnny Pemberton e Nichole Sakura.

 

Potrebbe interessare: