Domani si scende in battaglia. Sul campo di Call of Duty: Mobile armati dei nuovissimi Legion Phone Duel, le nostre redazioni si sfideranno in live alle ore 14:00 sul canale Twitch dei cugini Multiplayer.it.

Come parte del lancio di Legion Community, una piattaforma su esport, promozioni ed eventi gaming, la redazione di Lega Nerd si presta a questo autentico showdown contro gli altri siti del gruppo NetAddiction.

La nostra Gabriella sarà la porta bandiera di Lega Nerd e scenderà sul campo contro Giuseppe Grossi di Movieplayer, Niccolò Roli di HDBlog e Vincenzo Lettera e Umberto Moioli di Multiplayer; questi ultimi saranno in diretta dallo Spazio Lenovo di Milano. Come detto, a loro disposizione sarà messo un Legion Phone Duel, così da giocare nella maniera migliore possibile a Call of Duty: Mobile.

 

Legion Phone Duel

 

Il tutto si svolgerà in un’ora di live dove tra assalti, agguati e risate, i nostri eroi scesi sul campo cercheranno di portare onore, gloria e successo alla propria redazione. Avremo scommesso sul cavallo vincente?
Ovviamente potrete seguire il tutto tanto in live su Multiplayer, quanto in host contemporaneo sul nostro canale Twitch e su quello dei cugini Movieplayer.

La vostra partecipazione sarà fondamentale per fare un tifo esagerato e sostenere la nostra Gabriella, ma anche tutti gli altri ragazzi!

Appuntamento a domani 12 Marzo alle 14:00 in live!