Nella serie TV Doom Patrol 3 ci sarà un’attrice che andrà ad occupare un ruolo da regular con un personaggio particolare: stiamo parlando di Michelle Gomez, che farà Madame Rouge. Si tratta di un character che ha forti connessione con alcuni dei protagonisti.
Il personaggio si presenta come un’antagonista piuttosto eccentrica, che arriva alla Doom Manor con un obiettivo ben preciso, arrivando però a dimenticarlo. Nei fumetti Madame Rouge è un personaggio diviso tra bene e male.
L’attrice Michelle Gomez ha già fatto parte del cast di un’altra serie di HBO Max, The Flight Attendant, ed è comparsa in Le terrificanti avventure di Sabrina. Il resto del cast della serie è composto da Timothy Dalton, Diane Guerrero, April Bowlby, Matt Bomer, Brendan Fraser e Joivan Wade.
Le riprese della terza stagione sono iniziate a gennaio. Sara Aubrey di HBO Max ha dichiarato su Doom Patrol:
Grazie alla sua fanbase appassionata Doom Patrol è risultata essere una serie TV che ha scalato la classifica degli show più guardati sulla piattaforma. Siamo contenti di poter dare il semaforo verde ad una terza stagione, continuando a proporre questo tipo diverso di storie così apprezzate dalla critica e dal pubblico.
Jeremy Carver, produttore esecutivo della serie, ha aggiunto:
Siamo eccitati all’idea di poter tornare all’interno della Doom Manor. Vogliamo ringraziare i nostri partner della Berlanti Productions, Warner Bros. Television, DC Universe e di HBO Max.
La terza stagione di Doom Patrol esordirà su HBO Max nel 2021.