Sappiamo bene che Elizabeth Olsen sarà presente nei panni di Scarlet Witch in Doctor Strange 2, la nuova pellicola del Marvel Cinematic Universe dedicata al neurochirurgo Stephen Strange. Quest’ultimo, dopo aver perso l’uso delle mani, viene addestrato per padroneggiare le arti mistiche dall’Antico.
Fin qui ci siamo, ma l’attrice protagonista della serie tv WandaVision, disponibile su Disney+, ha rivelato un dettaglio che potrebbe stupirvi. Elizabeth Olsen, infatti, ha ammesso di aver capito il Multiverso solo dopo aver preso parte a Doctor Strange 2 e WandaVision. Ecco le sue parole nel corso di un’intervista a Variety:
Non sapevo del Multiverso mentre stavamo girando. Quindi non pensavo che fosse quello che stava succedendo. Credevo fosse solo un modo intelligente per avere un Pietro. Non ho capito il piano più ampio finché non ho iniziato a lavorare a Multiverse, o come si chiama il nostro film, il sequel di Doctor Strange.
L’attrice di Doctor Strange 2 sembra aver preso familiarità con il MultiVerse e non possiamo che esserne felici, anche visto che il suo personaggio quasi certamente apparirà spesso nei prossimi progetti dei Marvel Studios.
Potrebbe interessare: