Alias è stata una serie TV che ha lanciato due personaggi come JJ Abrams e Jennifer Garner. L’attrice è rimasta sempre legata al suo personaggio, tanto che ora vorrebbe un reboot di Alias. La Garner ha espresso questo desiderio durante un’intervista al The Hollywood Reporter.
Parlando di questa possibilità la Garner ha rivelato che, nel caso ci fosse un reboot di Alias, cercherebbe di trascinare nel progetto anche Bradley Cooper. Ecco le sue parole:
Se mai ci fosse la possibilità segnatemi, e ci trascinerei dentro anche Bradley.
La collaboratrice di JJ Abrams, Maryann Brandon, qualche anno fa ha rivelato che ci sarebbero state in effetti delle discussioni a riguardo. Queste sono le sue dichiarazioni:
Ne abbiamo parlato diverse volte, e lui mi ha risposto ‘Sì, magari’. No so altre cose al di là di questo. E poi adoro Jennifer Garner, ha fatto qualcosa di grandioso con Alias, e sarebbe bello se si facesse un reboot.
Ma la situazione sembra ben distante, ora come ora, da portare effettivamente ad un reboot. Il telefilm è andato in onda dal 2001 al 2006, ricevendo nel tempo diversi riconoscimenti, tra i quali Golden Globe ed Emmy Awards.