L’ombra di Us e, in una certa misura, Get Out di Jordan Peele incombe pesantemente sul teaser della nuova serie antologica Them di Little Marvin / Lena Waithe. Tuttavia, le immagini del teaser trailer sono molto evocative. Guarda il filmato qui sotto.

Questa prima stagione è ambientata negli anni ’50 ed è incentrata su una famiglia nera che si trasferisce dalla Carolina del Nord in un quartiere di Los Angeles durante il periodo noto come The Great Migration. L’idilliaca casa della famiglia diventa il ground zero dove forze malevole, della porta accanto e ultraterrene, minacciano di schernirle, devastarle e distruggerle …

Joseph, Deborah Ayorinde, Ashley Thomas, Alison Pill, Melody Hurd e Ryan Kwanten sono i protagonisti della stagione, che arriverà su Amazon Prime Video il 9 aprile.

Il teaser trailer senza dialoghi offre uno sguardo al nuovo inquietante quartiere e ad alcune delle forze ostili all’interno, tra cui una sorridente Alison Pill, orde di Stepford Wives raccolte intorno a una casa e un ospite a sorpresa alla fine. La paura evidente in Shahadi Wright Joseph è meritata.

Oltre a Pill e Joseph, Them è interpretato da Deborah Ayorinde, Melody Hurd e Ashley Thomas. La serie è creata e prodotta da Little Marvin, che è anche sceneggiatrice, insieme ai produttori esecutivi Lena Waithe, Don Kurt, Miri Yoon, David Matthews e Roy Lee di Vertigo Entertainment. Them, che ha ricevuto un ordine di due stagioni da Amazon nel 2018, è una coproduzione di Sony Pictures Television e Amazon Studios.