I creatori de La Casa di Carta hanno appena pubblicato un trailer per la loro nuova serie Netflix, Sky Rojo. La Casa di Carta è una serie drammatica poliziesca spagnola suddivisa in quattro parti con otto episodi ciascuna, con la parte 5 in arrivo. La serie di rapine è decollata su Netflix mostrando trame piene di suspense con personaggi incredibilmente tosti. Mentre La Casa di Carta si prepara a concludere la quinta stagione, i creatori Álex Pina ed Esther Martínez Lobato stanno già guardando al futuro con la loro prossima serie.
Netflix ha rilasciato un trailer di Sky Rojo, un thriller caotico e dai colori vivaci in uno stile che i creatori chiamano “Latin pulp”. Il trailer inizia mostrando una scena di vita notturna selvaggia che potrebbe sembrare un paradiso per alcuni, ma si rivela essere una prigione per le donne che offrono i loro servizi lì. Mostra rapidamente tre lavoratrici del bordello che picchiano a morte un uomo per legittima difesa. Questo è probabilmente l’incidente scatenante che lancia le donne nella fuga dalla legge e alla ricerca della libertà.
La serie sembra avere molto in comune con La Casa di Carta. Entrambe le serie sono drammi polizieschi spagnoli pieni di azione. Mentre La Casa di Carta presentava un gruppo di criminali abili ed esperti, le donne di Sky Rojo sembrano essere delle novizie. Sky Rojo sembra anche esplorare alcuni temi profondi riguardanti la percezione negativa del lavoro sessuale. La serie ricca di azione sarà presentata in anteprima su Netflix il 19 marzo.
Sky Rojo è una serie drammatica poliziesca d’azione spagnola che segue tre prostitute, Coral, Wendy e Gina, che scappano in cerca di libertà mentre vengono inseguite da Romeo, il loro magnaccia del Las Novias Club, e dai suoi scagnozzi, Moisés e Christian.