I Marvel Studios non sceglieranno Adam Warlock per Guardiani della Galassia Vol. 3, secondo il regista James Gunn. Le riprese per il trequel inizieranno entro la fine dell’anno e per questo motivo, le voci sul progetto hanno iniziato a turbinare, l’ultima delle quali afferma che la caccia al tanto atteso personaggio è iniziata. Ma, prima che il rapporto potesse persino iniziare a guadagnare terreno, Gunn lo aveva già abbattuto.
Dettagli specifici sulla trama di Guardiani della Galassia Vol. 3 sono ancora scarsi al momento, ma Gunn aveva finito la sceneggiatura del film prima ancora di essere licenziato e successivamente riassunto per il film. Da lì, l’uscita del film è stata ulteriormente rimandata poiché il regista ha dato la priorità al suo impegno con la Warner Bros. per The Suicide Squad e la serie spin-off, Peacemaker.
Sul suo account Twitter ufficiale, Gunn ha personalmente respinto un nuovo rapporto secondo cui Adam Warlock avrebbe fatto parte del cast. Dai un’occhiata al suo tweet di seguito:
https://twitter.com/JamesGunn/status/1369445293733912577?s=20
Le voci sull’arrivo di Adam Warlock nel MCU circolano da anni, da quando è stato accennato in modo più esplicito in Guardiani della Galassia Vol. 2. Dato che era un attore principale nella trama di Infinity Saga, c’erano anche aspettative che sarebbe apparso in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Ovviamente non è successo. Mentre Gunn ha già annullato il rapporto sul casting, alcuni sono ancora convinti che Adam Warlock possa apparire nel film. A questo punto, tuttavia, è meglio mantenere basse le aspettative dato il recente commento del regista in merito.
Anche se Adam Warlock non avrà alcun coinvolgimento nel progetto, il film ha già alcune storie importanti da coprire. La storia delle origini di Rocket sarà una parte importante della narrativa del film. Mentre tutti aspettano il progetto a lungo rimandato, alcuni membri del gruppo cosmico torneranno per la prima volta sul grande schermo tramite Thor: Love and Thunder di Taika Waititi.