Netflix ha rilasciato un nuovo trailer per il prossimo anime di Godzilla Singular Point. Godzilla subirà presto dei grandi cambiamenti nelle prossime settimane poiché non solo raggiungerà il culmine della quadrilogia del Monsterverse nel film Godzilla vs Kong, ma riceverà anche un anime in uscita su Netflix. Caratterizzato dal nuovissimo design dall’animatore dello Studio Ghibli, Eiji Yamamori, questa serie offrirà una nuova interpretazione del franchise che includerà anche nuovi personaggi umani del creatore di Blue Exorcist, Kazue Kator.
Mentre l’anime si prepara per la sua uscita su Netflix alla fine di questo mese, Netflix Japan ha rilasciato un nuovissimo trailer per la serie che mostra la nuova interpretazione di Godzilla in azione insieme a nuovi look per Jet Jaguar. Dai un’occhiata qui sotto:
https://twitter.com/NetflixJP_Anime/status/1369423018993332239?s=20
Netflix ha già confermato che l’anime avrà 13 episodi in totale quando uscirà il 25 marzo. La serie è ufficialmente descritta come tale: Godzilla Singular Point è una nuovissima serie TV animata che segna l’inizio di un nuovo progetto per Godzilla, uno dei personaggi più iconici del Giappone. Questa serie anime si sviluppa su 13 episodi per raccontare una nuova e originale storia diversa da qualsiasi cosa vista prima nel franchise di Godzilla.
C’è anche un cast stellare di attori al seguito con artisti del calibro di Yume Miyamoto, Shoya Ishige, Taro Kikuchi, Wataru Takagi, Ayako Takeuchi, Misaki Kuno, Rie Kugimiya, Yohei Azakami, Jin Urayama, Kotori Koiwai, Kenichi Suzumura, Kaho Kouda, Ryotaro Okiayu, Runa Onodera, Tomoyuki Shimura, Hiromichi Tezuka, Masako Isobe e Kenta Miyake.