Il CEO di The Walt Disney Company, Bob Chapek, ha confermato la data di uscita al cinema di Black Widow, nelle sale dal 7 maggio 2021, nonostante la minaccia del Coronavirus. Questo è quanto affermato da Chapek durante una riunione degli azionisti.
Questi ultimi pensano che lo slittamento della data di uscita di Black Widow del Marvel Cinematic Universe sia necessario, ma in realtà, secondo quanto riferito, i Marvel Studios sostengono che non ci sia bisogno di un cambio di programma, in quanto fino al 7 maggio 2021 c’è ancora tempo.
D’altronde, Black Widow è uno dei film più attesi dell’anno. Lo stesso attore David Harbour, interprete del Guardiano Rosso nella pellicola, tramite un video su Instagram ha affermato:
Non vedo l’ora di essere in Black Widow, se mai riusciremo a far uscire questo film. Mi piacerebbe poterlo guardare. Ho visto alcune cose in ADR e sembra davvero bello. Inoltre ero lì durante tutte le riprese e ne sono davvero entusiasta. Ma mi piacerebbe vederlo di persona. Diavolo, lo guarderei su Disney +.
In Black Widow dei Marvel Studios Natasha Romanoff deve affrontare le parti più oscure di sé quando sorge una pericolosa cospirazione legata al suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla per abbatterla, Natasha (Scarlett Johansson) deve affrontare la sua storia di spia e le relazioni interrotte lasciate per strada molto prima di diventare un Vendicatore.
Sull’argomento: