Ryan Murphy, showrunner della serie antropologica di FX, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una nuova immagine dal set di American Horror Story 10, che ritrae l’attore Macaulay Culkin, conosciuto per aver interpretato il ruolo di Kevin in Mamma ho perso l’aereo e nel suo sequel.
https://www.instagram.com/p/CMPxVjtHQWG/
La decima stagione di American Horror Story è attualmente in lavorazione e lo showrunner Ryan Murphy – lo ricordiamo – in ogni stagione esplora una diversa storia inquietante. Nel cast vediamo volti nuovi, ma anche attori di spessore che ogni anno tornano per impersonare ruoli differenti da quelli interpretati nella stagione precedente: Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Adina Porter e altri.
Nell’immagine pubblicata da Ryan Murphy Macaulay Culkin si trova accanto a Leslie Grossman, anche lei entrata nel cast della nuova agghiacciante storia creata da Murphy e prodotta da FX.
Qualche tempo fa, in merito alla nuova stagione, lo showrunner aveva detto:
Molto di ciò che vado a girare dipende da un periodo specifico, perciò non so dire precisamente cosa andremo a fare
Della nuova storia, infatti, sappiamo ben poco: pare abbia un tema acquatico o nautico, in quanto le riprese si svolgono nella frazione oceanica di Provincetown, Massachusetts. Quindi è facile intuire che l’acqua avrà un ruolo chiave nella nuova stagione, che giocherà probabilmente sull’inquietudine del mare aperto.
Potrebbe interessare: