Superman & Lois è appena iniziato ed è già diventato una della serie TV più seguite su The CW. In una intervista prima del lancio del telefilm i membri del cast di Superman & Lois hanno parlato del desiderio di fare, prima o poi, un crossover con un altro grande protagonista della DC Comics: Batman.

Tutti i principali membri del cast di Superman & Lois vorrebbero un incontro con Batman in futuro, anche se hanno lasciate aperte diverse possibilità. Qui sotto potete vedere il video.

https://www.youtube.com/watch?v=WrPZQXXNVvM&t=31s

 

L’interprete di Jordan Kent, Alexander Garfin vorrebbe vedere Martian Manhunter, mentre Elizabeth Tulloch, la Lois Lane della serie, desidererebbe incontrare Batwoman, o anche Melissa Benoist con la sua Supergirl. Ma, tra tutti, il character più gettonato è proprio Batman.

La serie è stata appena rinnovata per una seconda stagione. Qui trovate la sinossi di Superman & Lois:

Dopo anni passati ad affrontare supercriminali megalomani, mostri che seminano il caos nella città di Metropolis e invasori alieni intenti a spazzare via la razza umana, il supereroe più famoso del mondo, L’uomo d’acciaio aka Clark Kent (Tyler Hoechlin, “Teen Wolf”) e la giornalista più famosa di fumetti, Lois Lane (Elizabeth Tulloch, “Grimm”), si trovano faccia a faccia con una delle loro più grandi sfide di sempre: affrontare tutto lo stress, le pressioni e le complessità che derivano dal lavoro.

A complicare il lavoro già arduo di crescere due ragazzi, Clark e Lois devono anche preoccuparsi se i loro figli Jonathan (Jordan Elsass, “Little Fires Everywhere”) e Jordan (Alexander Garfin, “The Peanuts Movie”) possano ereditare un giorno i superpoteri kryptoniani del padre.

Naturalmente, non c’è mai un momento noioso nella vita di un supereroe, specialmente con il padre di Lois, il generale Samuel Lane (Dylan Walsh, “Nip / Tuck”) che cerca Superman per sconfiggere un cattivo o per salvare la situazione in un attimo. Nel frattempo, il ritorno di Superman e Lois nell’idilliaca Smallville è destinato a essere sconvolto quando un misterioso sconosciuto (Wolé Parks, “All American”) e l’appassionato magnate autodidatta Morgan Edge (Adam Rayner, “Tyrant”) entreranno nelle loro vite.