Christina Ricci (La famiglia Addams e Casper) è entrata nel cast di Monstrous, un thriller soprannaturale diretto da Chris Sivertson (The Lost) e scritto da Carol Chrest. Il film è incentrato su una donna traumatizzata, che fugge dal suo ex marito violento con il figlio di 7 anni. Nel loro nuovo e remoto santuario scoprono di avere a che fare con un mostro più grande e terrificante. Le riprese sono iniziate a dicembre a Los Angeles, in California, a Simi Valley, Sherman Oaks e Altadena.

Clay Epstein, produttore esecutivo del film, ha detto:

Siamo entusiasti di collaborare con Screen Media per Monstrous, un film emozionante e commercialmente redditizio. L’impareggiabile talento di Christina Ricci, unito a un gruppo esperto di registi e a una sceneggiatura da brivido, è una ricetta per il successo, che soddisferà il pubblico di tutto il mondo.

Le parole del regista Sivertson:

Carol Chrest ha creato un personaggio iconico per Christina Ricci, che sta dando vita a una performance ipnotizzante e profondamente emotiva.

Distribuito da Screen Media, Chicken Soup di Soul Entertainment e Film Mode Entertainment di Clay Epstein, Monstrous vede nel cast anche Colleen Camp (Spenser Confidential), al fianco di Christina Ricci.

Robert Yocum, Sasha Yelaun e B.I. Rosen stanno producendo il film insieme a Johnny Remo. Il regista Sivertson e Adam Goldworm di Aperture Entertainment sono produttori esecutivi insieme a Omer Paracha, Sean Reilly, Clay Epstein, Craig Albrecht, Carol Anne Watts e Adam Sigal di Scarlett Pictures e Galen Christy e Mark Silba di High Octane Pictures.

 

Potrebbe interessare: