Leganerd.com
Menu

Monstrous: Christina Ricci nel cast del thriller diretto da Chris Sivertson

Monstrous si avvale della presenza nel cast di Christina Ricci, che interpreta una donna traumatizzata. Scopriamo la storia del film diretto da Chris Sivertson.

Monstrous: Christina Ricci nel cast del thriller diretto da Chris Sivertson

Christina Ricci (La famiglia Addams e Casper) è entrata nel cast di Monstrous, un thriller soprannaturale diretto da Chris Sivertson (The Lost) e scritto da Carol Chrest. Il film è incentrato su una donna traumatizzata, che fugge dal suo ex marito violento con il figlio di 7 anni. Nel loro nuovo e remoto santuario scoprono di avere a che fare con un mostro più grande e terrificante. Le riprese sono iniziate a dicembre a Los Angeles, in California, a Simi Valley, Sherman Oaks e Altadena.

Clay Epstein, produttore esecutivo del film, ha detto:

Siamo entusiasti di collaborare con Screen Media per Monstrous, un film emozionante e commercialmente redditizio. L’impareggiabile talento di Christina Ricci, unito a un gruppo esperto di registi e a una sceneggiatura da brivido, è una ricetta per il successo, che soddisferà il pubblico di tutto il mondo.

Le parole del regista Sivertson:

Carol Chrest ha creato un personaggio iconico per Christina Ricci, che sta dando vita a una performance ipnotizzante e profondamente emotiva.

Distribuito da Screen Media, Chicken Soup di Soul Entertainment e Film Mode Entertainment di Clay Epstein, Monstrous vede nel cast anche Colleen Camp (Spenser Confidential), al fianco di Christina Ricci.

Robert Yocum, Sasha Yelaun e B.I. Rosen stanno producendo il film insieme a Johnny Remo. Il regista Sivertson e Adam Goldworm di Aperture Entertainment sono produttori esecutivi insieme a Omer Paracha, Sean Reilly, Clay Epstein, Craig Albrecht, Carol Anne Watts e Adam Sigal di Scarlett Pictures e Galen Christy e Mark Silba di High Octane Pictures.

 

Potrebbe interessare:

 

Ti potrebbero interessare