The CW ha trovato le protagoniste della serie TV live action de Le Superchicche. Le tre eroine saranno interpretate da Chloe Bennet (Agents of S.H.I.E.L.D.), Dove Cameron (Descendants) e Yana Perrault (Jagged Little Pill).

L’episodio pilota dello show sarà scritto dal premio Oscar Diablo Cody (Juno, Young Adult) insieme a Heather Regnier e sarà diretto da Maggie Kiley. La serie è ispirata alla serie animata di Cartoon Network ideata da Craig McCracken e vede protagoniste Lolly, Dolly e Molly che hanno ormai vent’anni e sono disilluse per aver passato tutta la loro infanzia lottando contro il crimine. Il mondo però ha ancora bisogno di loro.

In attesa di poter vedere gli episodi, sono state rilasciate le descrizioni delle nuove versioni delle tre Powerpuff Girls, come sono chiamate in originale.

Chloe Bennet vestirà i panni di Lolly (Blossom nella versione originale). Un tempo bambina coraggiosa e coscienziosa, oggi è una ragazza ansiosa e solitaria ma è pronta a tornare ad essere una leader. Ma alle sue condizioni.

Dove Cameron vestirà i panni di Dolly (Bubbles nella versione originale). La dolcezza della ragazza ha conquistato l’America ed ancora oggi la sua indola non la abbandona, ma ma il suo aspetto affascinante nasconde una durezza e uno spirito inaspettati. All’inizio è più interessata a riconquistare la sua fama che a salvare il mondo, ma potrebbe sorprendere noi e lei stessa.

Yana Perrault vestirà i panni di Molly (Buttercup nella versione originale). La più ribelle e tosta delle Superchicche è più sensibile di quanto il suo aspetto duro suggerisca ed ha trascorso gli ultimi anni cercando di liberarsi della sua identità di eroina e di vivere una vita tranquilla.

La serie sarà prodotta da Berlanti Productions e Vita Vera Films insieme a Warner Bros. Television. Le due sceneggiatrici saranno anche produttrici esecutive insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter, David Madden and Kiley. Erika Kennair produces.

 

Potrebbe interessarti: