Henry Cavill ha condiviso su Instagram una sua foto, in braccio alla madre, di quando era bambino. Nell’immagine l’attore indossa il vestito da Superman, un pigiama che probabilmente gli aveva regalato proprio la madre.
Ricordiamo che Cavill ha iniziato a vestire i panni dell’Uomo d’Acciaio nel film Man Of Steel del 2013, proseguendo poi la sua carriera nel ruolo del supereroe in Batman V Superman: Dawn of Justice. Ora è pronto ad apparire – forse per l’ultima volta – nel suo iconico abito nero post-resurrezione in Justice League Zack Snyder, disponibile su HBO Max dal 18 marzo 2021.
La sinossi:
Nella Justice League di Zack Snyder, determinato a garantire che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) allinea le forze con Diana Prince (Gal Gadot) per reclutare una squadra di supereroi e proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivelerà più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ciascuna delle reclute deve affrontare i demoni del proprio passato per trascendere ciò che le ha trattenute, consentendo loro di unirsi, formando finalmente una lega di eroi senza precedenti.
Insomma, quale momento migliore per mostrare ai fan il suo amore per la figura materna se non nel giorno della celebrazione della Festa della Donna? Possiamo parlare di un ritorno al passato per Henry Cavill, grazie alla condivisione della foto da bambino che lo mostra vestito con il costume del suo eroe preferito in onore di sua madre.
Sull’argomento: