L’arrivo di Godzilla vs Kong è sempre più vicino e in attesa di poter vedere i due mostri combattere, la pagina Twitter ufficiale del film ha rilasciato due nuovi poster:

 

il nuovo poster di Godzilla vs Kong il nuovo poster di Godzilla vs Kong

 

I due nuovi poster dedicati al quarto film del MonsterVerse vedono in primo piano la zampa di uno dei mostri e sul fondo l’avversario che si apprestano ad affrontare. Godzilla e Kong si trovano alle estremità di una via di una città ormai deserta e semi distrutta. Inoltre i colori dominanti sono il rosso ed il verde, che li contraddistinguono.

Il film diretto da Adam Wingard (You’re Next, Death Note) arriverà in contemporanea al cinema e in streaming il prossimo 31 marzo su HBO, mentre per la release italiana non si hanno ancora notizie. Protagonisti sono Millie Bobby Brown, Kyle Chandler, Rebecca Hall, Alexander Skarsgård e Brian Tyree Henry.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Due leggende si scontrano in Godzilla vs Kong: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane ragazza orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.

 

Potrebbe interessarti: