recensione-dell-episodio-finale-di-wandavision-elizabeth-olsen

C’era molta attesa per l’episodio finale di WandaVision, la serie TV rivelazione dei Marvel Studios, ma, secondo quanto è stato riportato su Rotten Tomatoes, si tratta della puntata che ha ottenuto il punteggio più basso sull’aggregatore di recensioni. Nonostante ciò, si tratta comunque di una percentuale alta.

L’ultima puntata di WandaVision ha ottenuto l’82% di recensioni positive su Rotten Tomatoes, con il giudizio complessivo della puntata che riporta queste parole:

Il finale della serie lascia posto, rispetto all’intimità degli episodi precedenti, alle botte tipiche del Marvel Cinematic Universe. Il che forse non è ciò che si aspettavano gli appassionati, ma la puntata offre abbastanza spunti da far incuriosire gli spettatori sul futuro dell’MCU.

Come sapranno coloro che hanno già visto la puntata (SPOILER) il finale di WandaVision apre una sottile connessione con Doctor Strange 2. Del resto la presenza di Wanda Maximoff nel lungometraggio con Benedict Cumberbatch è stata anticipata anche da Kevin Feige.

Per chi ancora non avesse visto WandaVision, la serie, acclamata da pubblico e critica, è disponibile su Disney+.

Potrebbero interessarti anche questi approfondimenti:

  • Abbonati ora a Disney+