Leganerd.com
Menu

PS5, uomo inganna la moglie spacciando la console per un router

In Vietnam, un uomo ha spacciato la sua nuova PlayStation 5 in un router internet 5G per ingannare la moglie, che evidentemente non approvava l'acquisto.

PS5, uomo inganna la moglie spacciando la console per un router

L’eroe del giorno, Le Gia Hung, per poter montare in salotto la sua amata PlayStation 5 ha architettato una messinscena a dir poco “diabolica”. Obiettivo: imbrogliare la moglie e piazzare PS5 senza problemi.

E così, per rendere il tutto più credibile agli occhi della compagna, la nuova console è stata installata dal negoziante (con la divisa di un operatore telefonico vietnamita) dove è stata acquistata, come se fosse un vero e proprio router, con tanto di adesivo Wi-Fi sopra il logo PlayStation.

Il tutto escogitato per nascondere alla moglie e alla famiglia l’ingente cifra spesa per accaparrarsi l’introvabile console Sony, oggetto di un forte bagarinaggio che ha fatto inevitabilmente lievitare i prezzi delle poche unità a disposizione sul mercato.

E la storia, condivisa sui social, è diventata immediatamente virale. Non è dato sapere se dopo che la storia è diventata di dominio pubblico la famiglia ha scoperto o meno il “trucco” dell’uomo.

 

Ti potrebbero interessare