Un nuovo teaser trailer di Justice League Snyder Cut pubblicato su Twitch offre uno sguardo inedito sui personaggi di Darkseid, Joker (Jared Leto) e Deathstroke (Joe Manganiello). Nel video del film DC, diretto da Zack Snyder, la voce di Darkseid risuona per tutta la durata del video, che è stato diffuso da Ray Porter.

 

 

Deathstroke invece appare in quella che sembra una sequenza di Knightmare (Batman), alludendo al rapporto tra il mercenario e il cavaliere oscuro promesso dal regista Zack Snyder:

Per quanto riguarda il personaggio di Joe, in questo film lui e Batman hanno stretto una sorta di accordo e lavorano un po’ insieme. C’è un nemico più grande, immagino.

Quel nemico più grande è Darkseid, sovrano di Apokolips:

Cosa dico al mondo su, sai, cosa succede quando Darkseid viene sulla Terra? Allora cosa? La verità è che ho scritto tutto. So cosa succede quando Darkseid… sì. So cosa succede. Veder che le persone di chiedono cosa ho in mente per il personaggio è una bella cosa.

In Justice League (Snyder Cut) di Zack Snyder, come sappiamo, Bruce Wayne allinea le sue forze con Diana Prince (Gal Gadot) e insieme cercano di reclutare una squadra di supereroi per proteggere il mondo da una imminente minaccia di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce potesse immaginare, poiché ciascuna delle reclute deve affrontare i demoni del proprio passato per trascendere ciò che le ha trattenute, consentendo loro di unirsi, formando finalmente una lega di eroi senza precedenti.

Nel cast Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e The Flash (Ezra Miller), che devono fare i conti con Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e le loro terribili intenzioni per salvare il pianeta, evitando così che anche il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano.

 

Sull’argomento: