Sono stati rilasciati due nuovi poster cinesi di Godzilla vs Kong. Diretto da Adam Wingard (Death Note), si tratta del quarto film del MonsterVerse della Warner Bros. La pellicola, lo ricordiamo, arriverà al cinema e in streaming su HBO Max il 31 marzo 2021, ma solo in America per il momento. In Italia ancora non ci sono certezze sui tempi di distribuzione della pellicola. 

 

Godzilla vs Kong film

 

Godzilla vs Kong film Warner Bros

 

La sinossi ufficiale:

Due leggende si scontrano in Godzilla vs Kong: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane ragazza orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.

Nel cast di Godzilla vs Kong, i cui due poster cinesi mostrano i protagonisti della scena, sono presenti Millie Bobby BrownKyle ChandlerRebecca HallAlexander Skarsgård e Brian Tyree Henry.

 

Sull’argomento: