Da tempo sappiamo che il Marvel Cinematic Universe sta lavorando al film prequel sui Celestiali, Eternals, diretto da Chloé Zhao, ma non avevamo ancora avuto modo di scoprire come verranno presentati al cinema i Devianti e i Celestiali, protagonisti della pellicola. Eppure adesso, con le magliette ufficiali del merchandising di Eternals, condivise su Twitter da ETERNALSnews, possiamo finalmente avere un’idea di quello che ci attende:

Il film racconta di alieni chiamati Celestiali, che hanno vissuto sulla Terra per migliaia di anni senza mai rivelare la loro presenza. Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata li costringe a uscire allo scoperto per riunirsi contro il loro più antico nemico, i Devianti.

Bene. Ora, grazie ad alcune nuove magliette di Eternals, in vendita da Kohl’s, è più facile immaginare come appariranno i Devianti e i Celestiali sul grande schermo.

Diretto da Chloé Zhao, il filme è interpretato da Gemma Chan (Sersi), Richard Madden (Ikaris), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Angelina Jolie (Thena), Barry Keoghan (Druig) e Kit Harington (Dane Whitman/Black Knight). L’uscita al cinema del film Marvel è prevista per il prossimo 5 novembre.

 

Sull’argomento: