Dopo aver mandato in onda uno dei finali più controversi di tutti i tempi, Dexter tornerà nel prossimo futuro per una serie limitata di dieci episodi. Anche se c’è ancora molto che non sappiamo sul revival, i fan sono ansiosi di vedere cosa riserva il futuro a Dexter Morgan (Michael C. Hall). Secondo una nuova intervista con Hall, c’è anche la possibilità che il revival non sia di una solo stagione, se si presentano le giuste circostanze.
Non vedo l’ora di tornare nei panni di Dexter. Non so davvero cosa aspettarmi. Adesso Dexter sarà in un contesto completamente diverso, vedremo come ci si sente. È stato interessante capire come farlo e ho pensato che fosse ora di scoprire cosa diavolo gli è successo. Avevo solo bisogno della persuasione del tempo che passava, così potevo allontanarmi da quella parte e avere nuova linfa vitale per il personaggio. In realtà, si trattava anche di aspettare una storia che sentivo che valesse la pena raccontare. C’erano state altre proposte e possibilità per Dexter, altre strade che abbiamo intrapreso, ma questa è stata la prima su cui valeva la pena continuare a lavorare. “, Ha spiegato Hall nella stessa intervista.
Hall sarà affiancato nel revival da Clancy Brown nei panni di Kurt Caldwell, Jamie Chung nei panni di Molly e Oscar Wahlberg nei panni di Zach. I nuovi episodi eviteranno l’ambientazione in Florida delle prime nove stagioni, invece si svolgeranno nella città di Iron Lake nello stato di New York.
Questo revival ha molto a che fare con il passato. La serie inizierà come se non fosse passato tanto tempo da quando è avvenuto il finale. Abbiamo appena riunito la band creativa. Clyde Phillips è tornato, è stato lo showrunner per le primo quattro stagioni. E anche Marcos Siega. Sono molto entusiasta ho visitato i set l’altro giorno ed è reale. Sta succedendo davvero. Ha continuato Hall.