Secondo alcuni rumors, la serie tv The Witcher 2 potrebbe introdurrà il personaggio di Nenneke nella storia raccontata su Netflix. Al momento non si sa con certezza chi interpreterà il ruolo, ma voci affidabili sostengono potrebbe essere Julie Barclay. Quest’ultima è coinvolta nella seconda stagione, ma ancora non è dato sapere in che modo, in quali vesti la vedremo nella serie tv.
Sappiamo inoltre che pure Natasha Fletcher avrà un ruolo in The Witcher 2: la sacerdotessa senza nome del Tempio di Melitele. Tornando al personaggio di Nenneke, ricordiamo che nella prima stagione della serie tv sono state presentate molte figure e luoghi presenti nei romanzi da cui il progetto è tratto, senza mai arrivare però al Tempio di Melitele e alla sacerdotessa Nenneke.
Ora però sembra certo: la seconda stagione vedrà il debutto sul piccolo schermo di Nenneke e del Tempio, e forse affronterà anche la relazione materna tra Geralt e quest’ultima. Inoltre, sembra che nella seconda stagione di The Witcher saranno introdotti anche i personaggi di Lola e Jarre, rispettivamente una giovane sacerdotessa del tempio e un ragazzo che studia come scriba.
Sull’argomento: