Riley Keough si è unita al cast della serie tv Amazon The Terminal List, un thriller basato sul romanzo bestseller di Jack Carr, all’interno del quale protagonista è una cospirazione. L’attrice reciterà al fianco di Chris Pratt, noto per aver interpretato Star-Lord in Guardiani della Galassia, Constance Wu, Taylor Kitsch e Jeanne Tripplehorn.
La serie tv Amazon, che si avvale adesso della presenza di Riley Keough, segue la storia di James Reece (Pratt). Quest’ultimo, dopo che il suo intero plotone della Navy SEAL è caduto in un’imboscata durante una missione segreta ad alto rischio, torna a casa dalla sua famiglia. In lui vivono ricordi contrastanti dell’evento e tante domande sulla sua colpevolezza. Tuttavia, quando vengono alla luce nuove prove, Reece scopre un complotto contro la sua persona, che potrebbe mettere in pericolo anche le persone che ama.
Riley Keough interpreterà il ruolo di Lauren Reece, una donna forte che si occupa di crescere la figlia Lucy e allo stesso tempo aiuta le famiglie degli uomini del plotone, quando suo marito James (Pratt) e la sua truppa Navy SEAL vengono mandati in missione. Mentre la maggior parte dei matrimoni va in pezzi, Lauren e James riescono a tenere vivo il loro rapporto con l’onestà, la forza mentale e l’amore eterno.
Ricordiamo che Chris Pratt è anche produttore esecutivo della serie tv targata Amazon, insieme ad Antoine Fuqua, pure regista del progetto, e allo scrittore della sceneggiatura David DiGilio, anche showrunner della serie. The Terminal List è una co-produzione di Amazon Studios e Civic Center Media, in associazione con MRC Television.
Potrebbe interessare: