In Space Jam 2, il cui titolo ufficiale è Space Jam: A New Legacy, il personaggio di Lola Bunny vivrà con le Amazzoni di Wonder Woman. Questo è uno dei crossover presenti nel film.

In Space Jam 2, il cui titolo ufficiale è Space Jam: A New Legacy, il personaggio di Lola Bunny vivrà con le Amazzoni di Wonder Woman, secondo il regista Malcom D. Lee. Il sequel dell’iconico film del 1996, interpretato da Michael Jordan e dal cast di Looney Tunes, sarà caratterizzato da molti crossover con altri franchise della Warner Bros., come DC. Space Jam 2 uscirà nelle sale e in streaming su HBO Max il 16 luglio.

Come l’originale Space Jam, il sequel presenterà una combinazione di giocatori di basket professionisti, personaggi Looney Tunes e personaggi umani originali. LeBron James sarà il protagonista del cast, che include anche Don Cheadle nel ruolo di  Al-G Rhythm, un malvagio programma di intelligenza artificiale, Cedric Joe in quello del figlio immaginario di James, Dom.

Nel cast di voci troviamo Eric Bauza e altre stelle NBA e WNBA, come Anthony Davis, Damian Lillard e Diana Taurasi. Il film segue i personaggi di James e Dom, che vengono coinvolti in un duello di basket, all’interno di una realtà virtuale, contro la “Goon Squad”, guidata da Al-G Rhythm.

Malcom D. Lee, regista del film, ha rivelato che la storia di Lola Bunny, uno dei personaggi Looney Tunes, inizia con le Amazzoni di Themyscira (Wonder Woman). Questo è uno dei crossover presenti nella pellicola, che ha l’obiettivo di concentrarsi maggiormente sulla forza e le abilità atletiche di Lola.

 

Sull’argomento: