Leganerd.com
Menu

Nick Frost ha rifiutato un ruolo in Star Wars: “La paga era spazzatura”

A differenza del frequente collaboratore Simon Pegg, Nick Frost non è stato tentato dall'offerta della Disney di apparire nel franchise di Star Wars. Nick Frost ha rivelato di aver rifiutato una parte nella più recente trilogia di Star Wars poiché sentiva che la paga che gli era stata offerta era una schifezza.

Nick Frost ha rifiutato un ruolo in Star Wars: “La paga era spazzatura”

L’attore comico Nick Frost è meglio conosciuto per le sue interpretazioni in film come L’alba dei morti dementi, Hot Fuzz e La Fine del Mondo, in cui è apparso al fianco di Simon Pegg. Tuttavia, mentre il suo frequente collaboratore è apparso in The Force Awakens (in forma vocale e nel ruolo di Unkar Plutt in cui ha anche consigliato ad Abrams di fare più affidamento su effetti visivi), Nick ha ammesso di essere stato meno tentato dall’offerta della Disney.

Mi è stata offerta una parte in Star Wars. La parte era davvero piccola, la paga era spazzatura… Ho una famiglia e non faccio il mio lavoro gratuitamente. Ha detto al podcast Celebrity Catch Up.

L’attore non ha specificato esattamente quale parte fosse quella che ha rifiutato, ma ha insistito sul fatto che non ha rimpianti per la decisione. La scorsa settimana, anche Tom Holland ha fatto un’ammissione sul casting di Star Wars, rivelando di essere stato in fila per interpretare il personaggio di John Boyega nell’ultima trilogia, prima di fare un pasticcio durante un’audizione cruciale.

Se foste interessati ad ascoltare l’intera intervista di Nick Frost ecco il podcast Celebrity Catch Up: Life After That Thing I Did.

 

 

Ti potrebbero interessare