Lupin Part 2: il teaser trailer anticipa altri nuovi episodi in arrivo su Netflix
Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer di Lupin Part 2, rivelando cosa aspettarsi dai cinque nuovissimi episodi in arrivo sul servizio di streaming. La serie thriller è esplosa in popolarità quando è arrivata su Netflix a gennaio. Questa è la storia di un ladro professionista (Omar Sy) che cerca vendetta contro la famiglia che ha rovinato la vita di suo padre.

La Parte 1 di Lupin consisteva in cinque episodi e la Parte 2 – o la Stagione 2 se volete chiamarla così, anche se è stata girata contemporaneamente alla Parte 1 – riprende immediatamente da dove le cose si erano interrotte, con la ricerca di vendetta di Assane contro Hubert Pelligrini (Hervé Pierre) che ha fatto a pezzi la sua famiglia e lo ha costretto a pensare a un nuovo piano.
Creata da George Kay in collaborazione con François Uzan, la serie è interpretata anche da Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab. Mentre Louis Leterrier (The Incredible Hulk, The Dark Crystal: Age of Resistance) non ha diretto nessuno dei prossimi episodi, sappiamo chi ci sarà dietro la telecamera: Ludovic Bernard (L’ascension) ha diretto gli episodi 6 e 7, mentre Hugo Gélin (Love at Second Sight) ha diretto gli episodi 8, 9 e 10.
La seconda metà della prima stagione, che si conclude con un cliffhanger piuttosto importante, come abbiamo detto sarà diretta da Ludovic Bernard (The Climb) e Hugo Gélin (Love at Second Sight). I nuovi episodi arriveranno in anteprima questa estate.
Sy interpreta Assane Diop che usa il famoso ladro gentiluomo e maestro dei travestimenti, Arsène Lupin, come sua ispirazione. L’originale francese di Gaumont Télévision è stato creato da George Kay (Killing Eve) in collaborazione con François Uzan (Family Business) ed è un adattamento contemporaneo dei romanzi scritti dallo scrittore francese Maurice LeBlanc, che ha creato il personaggio nel 1905.