Sono disponibili il trailer ed il poster di Zombie Land Saga Revenge, seconda stagione dell’anime che vede protagonista un gruppo di idol zombie.
Crunchyroll ha rilasciato il trailer ed il poster di Zombie Land Saga Revenge, seconda serie dell’anime comedy che vede protagonista un gruppo idol zombie:
La seconda stagione dell’anime debutterà il prossimo 8 aprile su Crunchyroll e Funimation negli Stati Uniti, per poi arrivare su AT-X, Tokyo MX, Sun TV, TVQ Kyushu Broadcasting Co., Ltd. Saga TV e BS11 television in Giappone. Al momento non ci sono novità riguardanti l’uscita italiana. Vi ricordiamo però che i 12 episodi della prima stagione sono disponibili su Crunchyroll Italia.
La serie realizzata dallo studio Mappa vede protagonista Sakura Minamoto, studentessa il cui sogno era diventare un idol. La ragazza viene però investita ed uccisa da un camion, risvegliandosi dieci anni dopo come zombie e senza aver ricordi della sua vita passata. La ragazza è stata riportata in vita da Kotaro Tatsumi, produttore eccentrico che mette insieme un gruppo di idoli composto da stelle non morte risorte di epoche diverse. Il suo scopo è salvare l’economia morente della Prefettura di Saga.
La serie è diretta da Munehisa Sakai e vede Shigeru Murakoshi come supervisore della sceneggiatura, mentre il character design è di Kasumi Fukagawa. Per quanto riguarda le musiche Taiga yo Tomo ni Naite Kure (O Saga, Cry With Me) sarà la sigla di apertura, mentre Yume o Te ni, Modoreru Basho mo Nai Hibi o (Spending The Days With a Dream and Nowhere to Go Home) sarà quella di chiusura ed entrambe saranno cantante dal gruppo idol Franchouchou.
L’anime ha ispirato uno spettacolo teatrale e due film live action usciti in Giappone nell’estate e alla fine del 2020.
Potrebbe interessarti: