Stando ai rumor che arrivano da Hollywood i Marvel Studios sarebbero al lavoro su un film dedicato agli X-Men, che porterebbe così i mutanti nel Marvel Cinematic Universe.
I Marvel Studio sono al lavoro su un film dedicato agli X-Men dal titolo provvisorio I Mutanti (The Mutants in originale), o almeno questo è il rumor che sta circolando nelle ultime ore ad Hollywood.
A lanciare l’indiscrezione è il sito americano TheIlluminerdi.com, secondo il quale il presidente dei Marvel Studion Kevin Faige ha dato il via libera al film dedicato all’amato gruppo dei mutanti, che arriveranno così all’interno del Marvel Cinematic Universe.
Al momento non ci sono conferme da parte della casa cinematografica e quanto riportato ma preso con le pinze, trattandosi di un rumor. Le uniche certezze al momento sono che Marvel è al lavoro sul terzo film di Deadpool e sui Fantastici 4, personaggi i cui diritti cinematografici sono tornati ad essere di proprietà Marvel dopo l’acquisizione di 20th Century Fox. Stesso destino per gli X-Men è quindi lecito aspettarsi che tornino sul grande schermo.
Non resta che attendere ulteriori news a riguardo, ma sicuramente vedere i mutanti nuovamente sul grande schermo sarebbe un gran bella cosa.
Potrebbe interessarti:
- THE MUTANTS: MARVEL STUDIOS IS OFFICIALLY BRINGING X-MEN INTO THE MCU: EXCLUSIVE (theilluminerdi.com)