Le nuove immagini dal set di Thor: Love and Thunder in Australia anticipano il ritorno della Valkyrie in sella al suo Pegasus, già visto in Avengers: Endgame.

Le nuove immagini dal set di Thor: Love and Thunder in Australia anticipano il ritorno della Valkyrie (Tessa Thompson) in sella al suo Pegasus, già visto in Avengers: Endgame.

Il quarto film incentrato sul personaggio di Chris Hemsworth, Thor: Love and Thunder, presenta un cast importante, che si avvale di Natalie Portman (Jane Foster), e alcune apparizioni dei personaggi del Marvel Cinematic Universe. Tra queste Chris Pratt (Star-Lord) e gli altri membri della squadra dei Guardiani della Galassia.

Dalle nuove immagini dal set scopriamo che Tessa Thompson torna a vestire i panni di Valkyrie, dopo aver fatto il suo debutto con il personaggio in Thor: Ragnarok.

Lo sfondo blu significa che la scena è costruita sul fondale in CGI, suggerendo quindi che ciò stia accadendo ad Asgard, luogo che pare dovrebbe apparire in qualche modo in Thor: Love and Thunder. Il ritorno di Pegasus suggerisce che Valkyrie non ha rinunciato al suo mantello di guerriera, il che dovrebbe essere utile per aiutare Thor a sconfiggere il cattivo interpretato da Christian Bale.

Le riprese di Thor: Love and Thunder, la cui data di uscita al cinema è prevista per il 6 maggio 2022, dovrebbero iniziare nei prossimi mesi.

 

Sull’argomento: