Todd Garner, il produttore di Mortal Kombat, ha confermato che il personaggio di Johnny Cage esiste nell’universo del film. Non è detto però che Cage sarà presente nel film. Scopriamo cosa ha rivelato Garner.

Todd Garner, il produttore di Mortal Kombat, ha confermato che il personaggio di Johnny Cage esiste nell’universo del film. Il dubbio è sorto in quanto nel trailer l’amata figura non compare, così come nella pellicola.

Mortal Kombat vede nel cast Cole Young (Lewis Tan), un combattente sotterraneo di MMA e nuovo arrivato nel franchise. Altri personaggi annunciati finora includono Sonya Blade (Jessica McNamee), Liu Kang (Ludi Lin) e Scorpion (Hiroyuki Sanada) e Sub-Zero (Joe Taslim).

Come il gioco originale, Mortal Kombat si concentrerà su un mitico torneo di arti marziali, dove i rappresentanti della Terra e il malvagio Outworld combattono per determinare il destino del mondo.

Johnny Cage è un personaggio centrale in questa lotta, quindi la sua assenza dal trailer e presumibilmente dal film finale è stata una sorpresa per molti. Le teorie sulla sua assenza sono tante: per qualcuno Cole Young potrebbe essere in realtà Johnny Cage con un nome diverso, ma di ciò non vi è certezza.

In un’intervista rilasciata a Collider, il produttore di Mortal Kombat Todd Garner ha detto: “Johnny Cage vive nell’Universo del film.”

Il produttore ha persino accennato alla possibilità di uno spin-off di Johnny Cage, sempre se la pellicola otterrà il successo sperato al cinema.

Anche se non dovesse comparire in Mortal Kombat o la sua presenza fosse limitata, ripensando alle parole del produttore, non è detto che il personaggio non possa apparire in pellicole future del franchise.

 

Sull’argomento: