Brie Larson ha rivelato un dettaglio su Captain Marvel 2, il film che la vedrà interprete nel ruolo di Carol Danvers. Un dettaglio che non piacerà ai fan dell’attrice, desiderosi di saperne di più sul secondo capitolo. Ne ha parlato tramite il suo canale YouTube, celebrando l’anniversario dell’ultimo episodio.

Sono passati ben due anni dal film e Brie Larson, parlando con i suoi fans durante una sessione di domande e risposte con questi ultimi, ha rivelato:

Sono cambiata così tanto, sono cresciuta così tanto. Sono davvero entusiasta di vedere cosa può portare a Carol e al sequel di Captain Marvel la persona che sono adesso. È bello vedere come avete abbracciato il personaggio di Carol e come è diventata presto il simbolo di qualcosa. È stato assolutamente straordinario e incredibile. Per quanto riguarda il sequel, una delle cose che mi viene chiesta spesso è se c’è qualcosa che posso dire a riguardo. La cosa che posso dire è che non posso dirti niente!

Insomma, Brie Larson ha voluto scherzare un po’ sul secondo capitolo di Captain Marvel, ma presto ne sapremo di più. Sicuramente, da come parla del suo personaggio, qualche cambiamento ci sarà. Inoltre, qualcosa dovrà pur muoversi con il tempo, anche se per il momento non possiamo fare altro che aspettare e vedere cosa ci riserva il futuro.

 

Potrebbe interessarti: