Assembled: The Making of WandaVision è lo show che porterà lo spettatore dietro le quinte della prima serie TV targata Marvel.

Venerdì 12 marzo in esclusiva su Disney+ arriverà Assembled: The Making of WandaVision, che porterà lo spettatore dietro le quinte della prima serie TV targata Marvel. In attesa di poterlo vedere, è stato rilasciato il poster:

 

Assembled: The Making of WandaVision arriverà il 12 marzo su Disney+

 

Il primo episodio dello show che porterà a conoscere i segreti del Marvel Cinematic Universe sarà quindi dedicato a Westview e ai suoi abitanti. L’episodio mostrerà come la produzione della serie con Elizabeth Olsen e Paul Bettany ha preso vita traendo ispirazione dalle sitcom classiche e dai fumetti. Scopriremo come la troupe ha fatto di tutto per emulare i vari metodi di regia utilizzati durante i primi anni di televisione, le sfide che la produzione si è trovata davanti e il bello di eseguire un intero episodio di fronte a un pubblico in studio dal vivo.

Vi ricordiamo che l’episodio finale di WandaVision è disponibile da oggi, venerdì 5 marzo, su Disney+ e che la serie ci introdurrà al ritorno dello stregone supremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Lo show segue le vicende di Wanda e Visione e della loro nuova vita nella tranquilla Westview, cittadina del New Jersey. Le cose però non sono come sembrano. Nel cast anche Kathryn Hahn (Agnes), Teyonah Parris (Monica Rambeau), Randall Park (Jimmy Woo) e Kat Dennings (Darcy Lewis).

 

 

Potrebbe interessarti: