Il sito americano Total Film ha diffuso una nuova immagine di Army of the Dead, zombie movie diretto da Zack Snyder in arrivo su Netflix il prossimo 21 maggio.

Il 21 maggio arriverà su Netflix Army of the Dead, zombie movie diretto da Zack Snyder e in attesa di poterlo vedere il sito americano Total Film ha diffuso una nuova immagine.

 

Army of the Dead: nuova immagine dello zombie movie di Zack Snyder

 

Come si evince dalla foto i protagonisti sono armati di tutto punto e pronti a farsi strada in un mondo infestato dagli zombie. Un senso di organizzazione militare che invece mancava ai protagonisti di Dawn of the Dead, sempre di Snyder, che erano un gruppo di civili che si trova ad affrontare una situazione inaspettata.

Il film è stato scritto da Joby Harold e vede protagonisti Dave Bautista, Ella Purnell, Omari Hardwick, Theo Rossi (Sons of Anarchy), Garret Dillahunt, Raül Castillo, Chris D’Elia, Matthias Schweighöfer, Samantha Win, Rich Cetrone e Ana de la Reguera.

Di seguito la sinossi ufficiale:

In seguito a un’epidemia di zombi a Las Vegas, un gruppo di mercenari accetta la scommessa finale, avventurandosi nella zona di quarantena per portare a termine la più grande rapina mai tentata.

 

Potrebbe interessarti: