Secondo quanto riportato da The Illuminerdi in Star Wars: Andor dovrebbe comparire anche l’Obi-Wan di Ewan McGregor.
La serie prequel di Rogue One, intitolata Star Wars: Andor, potrebbe avere un personaggio molto importante dell’universo narrativo di Guerre Stellari: stiamo parlando dell’Obi-Wan interpretato da Ewan McGregor. Questa è l’indiscrezione riportata da The Illuminerdi.
Le riprese della serie dovrebbero iniziare proprio questo mese, e quindi McGregor si ritroverebbe a lavorare su due set starwarsiani, quello di Andor, e quello della serie sul suo personaggio. Andor però uscirà su Disney+ prima ancora di Obi-Wan.
Al centro della serie televisiva ci sarà il personaggio di Cassian Andor che sarà interpretato ancora una volta da Diego Luna, già comparso con questo character proprio in Rogue One.
Andor è una delle tante serie TV su Star Wars annunciate da Disney durante l’Investor Day. I piani per lo show potrebbero riguardare ben più di una stagione, ed essere dunque diversi da quelli ad esempio per Obi-Wan Kenobi e Ahsoka, che dovrebbero essere miniserie.
Ricordiamo che il film spin-off di Star Wars Rogue One è uscito nelle sale cinematografiche nel 2016, ed è stato diretto da Gareth Edwards.
Potrebbe interessarti anche:
- OBI-WAN KENOBI SET TO APPEAR IN ANDOR: EXCLUSIVE (theilluminerdi.com)