Starz sta pensando a un revival della serie tv Party Down! I creativi della comedy originale, Rob Thomas, John Enbom, Paul Rudd e Dan Etheridge, stanno cercando di trovare il modo per realizzarlo. 

Starz vuole sviluppare il revival della serie tv comedy Party Down, incentrata su un gruppo di ristoratori (si occupano di catering per mantenersi) che vogliono imporsi nella realtà di Hollywood come attori e scrittori. Adesso i creativi della comedy originale, Rob Thomas, John Enbom, Paul Rudd e Dan Etheridge, stanno cercando un modo poter dare luce al revival.

Starz aveva trasmesso la serie tv Party Down tra il 2009 e il 2010 (due stagioni complessive). Ricordiamo che i protagonisti dell’originale erano Ken Marino, Adam Scott, Jane Lynch, Martin Starr, Ryan Hansen, Lizzy Caplan e Megan Mullally. Non è chiaro se il cast tornerà anche nel revival, anche perché una terza stagione di Party Down non venne sviluppata a causa degli impegni lavorativi degli attori (Lynch era impegnata con Glee e Scott con Parks and Recreation).

Rob Thomas, in merito al revival, ha detto:

Alla fine del 2019, il cast e i produttori di Party Down si sono riuniti tutti per partecipare a una retrospettiva della comedy condotta da Vulture. Ci siamo divertiti così tanto che volevamo trovare un modo per riunire di nuovo la squadra. Il cast è così impegnato in questi giorni che trovare una finestra di tempo in cui riuscire a farlo potrebbe richiedere la trigonometria, ma siamo determinati a farlo accadere.

John Enbom sarà showrunner della potenziale serie tv revival in 6 episodi, e ne sarà anche produttore esecutivo insieme a Thomas, Rudd ed Etheridge. Il revival è prodotto dalla Lionsgate Television. Karen Bailey, EVP, Original Programming supervisionerà per conto di Starz.

 

Potrebbe interessare: