Tom & Jerry tornano sul piccolo schermo con un nuovo film in live action. Il film vede la partecipazione di una star italiana: Paolo Bonolis. Vediamo il suo cameo.
Tom & Jerry arriva sul piccolo schermo (la release è esclusivamente digitale) il prossimo 18 marzo. Quello che non tutti sanno è che il film in live action avrà anche un cameo di Paolo Bonolis. Il film sarà disponibile per l’acquisto e per il noleggio nelle principali piattaforme dedicate al cinema on-demand.
La comparsata di Bonolis è già disponibile su YouTube. Nella clip vediamo quello che sembra essere un ricevimento formale venire interrotto improvvisamente dall’arrivo di alcuni animali esotici. A partire da degli enormi elefanti.
Gli elefanti sono normali in questo tipo di eventi?
Si sente dire Bonolis in un inglese caratterizzato da un forte (e stupendo) accento italiano. «Beh, il nostro è un ambiente ‘Elephant-Friendly‘», risponde l’interlocutore ad un Paolo Bonolis sempre più perplesso. La versione italiana del film vede anche la partecipazione dell’amico e collega Luca Laurenti (solamente nel doppiaggio).
Il nuovo film è ambientato in un prestigioso hotel di New York tormentato dall’improvviso (e sgradito) arrivo del topo più famoso del piccolo schermo. Ok, forse non il più famoso. Ma ci siamo capiti. Al gatto Tom viene affidato l’ingrato compito di liberarsi dell’acerrimo amico/nemico Jerry. Il risultato lo potete immaginare facilmente.
Sullo stesso argomento: